Quick Media Converter

4.5.0.2

Converti i tuoi video in/da svariati formati

34.4k

Valuta questa App

Quante volte avresti voluto modificare il formato di un video, perché non riuscivi a riprodurlo o perché avresti voluto condividerlo con un tuo collega il quale avrebbe dovuto riprodurlo su un dispositivo portatile? Smetti di chiederti come convertire i tuoi video e scaricare Quick Media Converter.

Abbiamo testato svariati programmi e possiamo affermare che Quick Media Converter è uno dei convertitori video più semplici da usare mai testati prima.

Non dovrai preoccuparti di: risoluzioni, pixel, MBS o qualsiasi altra cosa; dovrai solo scegliere il video che vorrai convertire ed il dispositivo sul quale vorrai riprodurre il video. Quick Media Converter sceglierà il miglior codec, formato, risoluzione e qualità, per il tipo di dispositivo selezionato.

Divx, Flash Video, DVD, iPhone, PSP, Wii, Xbox 360, PS3, telefonino... l'applicazione ti mostrerà tutte le varie icone e dovrai solo cliccare su quella che desideri. Semplicissimo!

Tuttavia, se vorrai modificare le impostazioni per la conversione, dovrai solo inserire un nuovo profilo o modificarne uno già esistente.
Uptodown X